1. introduzione
I presenti termini e condizioni si applicano a questo sito web e alle transazioni relative ai nostri prodotti e servizi. Potreste essere vincolati da contratti aggiuntivi relativi al vostro rapporto con noi o ai prodotti o servizi che ricevete da noi. Se le disposizioni dei contratti aggiuntivi sono in conflitto con le disposizioni dei presenti Termini e condizioni, prevarranno le disposizioni di tali contratti aggiuntivi.
2. responsabilità
Registrandosi su questo sito web, accedendovi o utilizzandolo in qualsiasi altro modo, si accettano i seguenti termini e condizioni. Il semplice utilizzo di questo sito web implica la conoscenza e l'accettazione di tali termini e condizioni. In alcuni casi specifici, potremmo anche richiedere il vostro consenso esplicito.
2.1
I prezzi si intendono franco fabbrica al momento della stipula del contratto più l'IVA all'aliquota di legge.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Esse saranno fatturate da WOW! al costo.
2.2 Pagamento
Il rispettivo prezzo di acquisto è esigibile entro 25 giorni dalla fatturazione. Il ricevimento del denaro da parte di WOW! è determinante per la tempestività del pagamento.
3. comunicazione elettronica
Utilizzando questo sito web o comunicando con noi per via elettronica, l'utente accetta e riconosce che possiamo comunicare con l'utente per via elettronica sul nostro sito web o via e-mail, e accetta che tutti gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che forniamo all'utente per via elettronica soddisfino qualsiasi requisito legale, incluso, a titolo esemplificativo, il requisito della forma scritta di tali comunicazioni.
4 Proprietà intellettuale
Noi o i nostri licenziatari possediamo e controlliamo tutti i diritti d'autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito web e ai dati, alle informazioni e alle altre risorse visualizzate o accessibili sul Sito web.
4.1 Tutti i diritti riservati
Se non diversamente specificato, non vi viene concessa alcuna licenza o altro diritto in base a copyright, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale. Ciò significa che non potrete utilizzare, copiare, riprodurre, eseguire, visualizzare, distribuire, incorporare in un supporto elettronico, modificare, decodificare, decompilare, trasmettere, scaricare, trasmettere, monetizzare, vendere, commercializzare o commercializzare qualsiasi risorsa di questo sito web in qualsiasi forma senza la nostra preventiva autorizzazione scritta, salvo nei casi in cui sia obbligatorio per legge WOW! Würth Online World GmbH, Künzelsau, filiale di Arlesheim
Le disposizioni (come il diritto di citazione) prevedono il contrario.
4.2 Reclami, Difetti
Il cliente è tenuto a controllare la merce immediatamente dopo il ricevimento. Se viene riscontrato un difetto, questo deve essere segnalato a WOW! immediatamente, ma al più tardi entro 10 giorni dal ricevimento della merce, per iscritto e in modo specifico, per cui è sufficiente l'invio tempestivo della segnalazione. Se il difetto si manifesta in un secondo momento, deve essere denunciato per iscritto e in modo specifico senza indugio, ma entro 10 giorni dalla scoperta; anche in questo caso è sufficiente l'invio tempestivo della denuncia. In caso di notifica dopo la scadenza del termine, la rivendicazione di tali difetti e dei relativi diritti è esclusa.
4.3
In caso di consegna di merce difettosa, il cliente può esercitare i diritti di garanzia previsti dalla legge. I diritti derivanti dalla responsabilità per i difetti si estinguono generalmente entro 12 mesi dal trasferimento del rischio.
Fanno eccezione:
a) computer di diagnostica e di emissione entro 24 mesi
b) componenti hardware di emissione serie WDA 3, WPA, WGA 3 entro 24 mesi
c) merce usata e tecnicamente testata entro 6 mesi
I reclami per i difetti non sorgeranno se il difetto è attribuibile alla violazione delle istruzioni per l'uso o la manutenzione, all'uso inadeguato o improprio, alla manipolazione errata o negligente e all'usura naturale, nonché alla manomissione dell'oggetto della fornitura da parte del cliente o di terzi.
In caso di forniture difettose, restano impregiudicati i diritti del cliente ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto e gli altri elementi della responsabilità legale obbligatoria. Le garanzie di qualità e durata devono essere espressamente indicate come tali per iscritto.
4.4
In caso di difetto, WOW! provvederà, a sua discrezione, all'adempimento successivo sotto forma di eliminazione del difetto o di consegna di un nuovo articolo privo di difetti. Il cliente si riserva il diritto di ridurre il prezzo di acquisto o di recedere dal contratto in caso di mancato adempimento successivo.
4.5
WOW! ha il diritto di subordinare l'adempimento successivo al pagamento del prezzo d'acquisto dovuto da parte del cliente. Tuttavia, il cliente ha il diritto di trattenere una parte ragionevole del prezzo di acquisto in relazione al difetto.
5. Proprietà di terzi
Il nostro sito web può contenere collegamenti ipertestuali o altri riferimenti a siti web di altre parti. Non controlliamo né rivediamo il contenuto dei siti web di altre parti collegati a questo sito. I prodotti o i servizi offerti da altri siti web sono soggetti ai termini e alle condizioni di tali terze parti. Non condividiamo o appoggiamo necessariamente le opinioni o i materiali espressi in questi siti web. Non siamo responsabili delle pratiche di privacy o del contenuto di questi siti web. L'utente si assume tutti i rischi associati all'uso di questi siti web e dei relativi servizi di terzi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo derivanti dalla divulgazione di dati personali a terzi.
6. gestione responsabile
Visitando il nostro sito web, l'utente accetta di utilizzarlo solo per gli scopi previsti e in conformità ai presenti Termini, agli eventuali accordi aggiuntivi stipulati con noi e alle leggi, ai regolamenti e alle pratiche online generalmente accettate e alle linee guida del settore. Non è consentito utilizzare il nostro sito web o i nostri servizi per utilizzare, pubblicare o distribuire materiale che consiste in (o è collegato a) software informatico dannoso; utilizzare i dati raccolti dal nostro sito web per attività di marketing diretto; o impegnarsi in qualsiasi attività di raccolta dati sistematica o automatizzata su o in relazione al nostro sito web. È severamente vietato partecipare a qualsiasi attività che causi o possa causare danni al sito web o compromettere le prestazioni, la disponibilità o l'accessibilità del sito web.
Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci della vostra decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione chiara (ad esempio, una lettera inviata per posta, fax o e-mail). Le nostre informazioni di contatto sono riportate di seguito. È possibile utilizzare il modulo di cancellazione allegato, ma non è obbligatorio.
7. presentazione di idee
Non inviate idee, invenzioni, opere o altre informazioni che possano essere considerate di vostra proprietà intellettuale e che vogliate presentare a noi, a meno che non abbiamo precedentemente firmato un accordo di proprietà intellettuale o un accordo di non divulgazione. Se ci fornite i vostri contenuti senza tale consenso scritto, ci concedete una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva ed esente da royalty per l'utilizzo, la riproduzione, la memorizzazione, l'adattamento, la pubblicazione, la traduzione e la distribuzione dei vostri contenuti su qualsiasi supporto esistente o futuro.
8. cessazione dell'utilizzo
Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, l'accesso al Sito Web o a qualsiasi servizio disponibile sul Sito Web in qualsiasi momento. L'utente accetta che non saremo responsabili nei suoi confronti o nei confronti di terzi per tali modifiche, sospensioni o cessazioni dell'accesso o dell'uso del Sito web o di qualsiasi Contenuto condiviso dall'utente sul Sito web. L'utente non avrà diritto ad alcun risarcimento o altro pagamento anche nel caso in cui alcune funzionalità, impostazioni e/o contenuti a cui ha contribuito o su cui ha fatto affidamento vadano definitivamente persi. L'utente non deve eludere o aggirare, o tentare di eludere o aggirare, alcuna misura di restrizione dell'accesso al nostro Sito web.
9 Garanzie e responsabilità
Nulla di quanto contenuto in questa sezione limiterà o escluderà qualsiasi garanzia implicita nella legge che sarebbe illegale limitare o escludere. Questo sito web e tutti i contenuti del sito web sono forniti "così come sono" e "come disponibili" e possono includere imprecisioni o errori tipografici. Decliniamo espressamente qualsiasi garanzia esplicita o implicita di qualsiasi tipo per quanto riguarda la disponibilità, l'accuratezza o la completezza del contenuto. Non garantiamo che questo sito web o i nostri contenuti soddisfino le vostre esigenze; che questo sito web sia ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori. Nulla di quanto contenuto in questo sito web costituisce o intende costituire consulenza legale, finanziaria o medica di alcun tipo. Se avete bisogno di consigli, dovete consultare un professionista appropriato.
Le seguenti disposizioni di questa sezione si applicano nella misura massima consentita dalla legge e non limitano o escludono la nostra responsabilità in relazione a qualsiasi questione che sarebbe illegale o illecita per noi limitare o escludere la nostra responsabilità. In nessun caso saremo responsabili di eventuali danni diretti o indiretti (compresi i danni per perdita di profitti o ricavi, perdita o danneggiamento di dati, software o database, o perdita o danneggiamento di proprietà o dati) subiti dall'utente o da terzi in seguito all'accesso o all'utilizzo del nostro sito web.
Salvo quanto diversamente ed espressamente previsto in un Contratto Integrativo, la nostra responsabilità massima nei confronti dell'utente per tutti i danni derivanti da o relativi al Sito o ai prodotti e servizi commercializzati o venduti attraverso il Sito, indipendentemente dalla forma di azione che impone la responsabilità (sia essa contrattuale, patrimoniale, di negligenza, di condotta intenzionale, di illecito o altro), sarà limitata al prezzo totale pagato dall'utente per l'acquisto di tali prodotti o servizi o per l'uso del Sito. Tale limitazione si applicherà a tutti i vostri reclami, azioni e cause di azione di ogni tipo e natura.
10. protezione dei dati
Per poter accedere al nostro sito web e/o ai nostri servizi, è possibile che vi venga chiesto di fornire alcune informazioni su di voi come parte del processo di registrazione. L'utente accetta che tutte le informazioni fornite siano sempre accurate, corrette e aggiornate. Abbiamo sviluppato una politica per rispondere a qualsiasi dubbio sulla privacy. Per ulteriori informazioni, consultare l'Informativa sulla privacy e l'Informativa sui cookie.
11. restrizioni all'esportazione / conformità alle leggi
È vietato l'accesso al sito web da territori o paesi in cui il contenuto o l'acquisto di prodotti o servizi venduti sul sito web sono illegali. Non è consentito utilizzare questo sito web in violazione delle leggi e dei regolamenti sull'esportazione della Svizzera.
12. assegnazione
L'utente non può cedere, trasferire o subappaltare nessuno dei suoi diritti e/o obblighi ai sensi dei presenti Termini, in tutto o in parte, a terzi senza il nostro preventivo consenso scritto. Qualsiasi presunta cessione in violazione di questa sezione sarà nulla e non valida.
13. violazioni delle presenti Condizioni Generali di Contratto
Fatti salvi gli altri diritti di cui ai presenti Termini e condizioni, se l'utente viola i presenti Termini e condizioni, potremo intraprendere le azioni che riterremo opportune, tra cui sospendere o interrompere l'accesso dell'utente al Sito web, contattare il provider di servizi Internet per richiedere il blocco dell'accesso dell'utente al Sito web e/o intraprendere azioni legali nei confronti dell'utente.
14. forza maggiore
Fatta eccezione per l'obbligo di pagamento, qualsiasi ritardo, inadempienza o omissione da parte di una parte nell'esecuzione o nell'osservanza di uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi del presente Contratto non sarà considerato una violazione dei presenti Termini e condizioni se e fintanto che tale ritardo, inadempienza o omissione è dovuto a una ragione al di fuori del ragionevole controllo di tale parte.
15. compensazione
L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne la Società da qualsiasi reclamo, responsabilità, danno, perdita e spesa derivante dalla violazione dei presenti Termini e delle leggi applicabili, compresi i diritti di proprietà intellettuale e i diritti alla privacy. L'utente si impegna a risarcire tempestivamente i danni, le perdite, i costi e le spese derivanti da tali rivendicazioni.
16. rinuncia
La mancata applicazione di una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni e di qualsiasi Accordo o il mancato esercizio di un'opzione di cancellazione non sarà considerata una rinuncia a tali disposizioni e non pregiudicherà la validità dei presenti Termini e Condizioni o di qualsiasi Accordo o parte di esso o il diritto di applicare successivamente ogni singola disposizione.
17. lingua
Le presenti Condizioni Generali saranno interpretate e interpretate esclusivamente in lingua tedesca. Tutte le comunicazioni e la corrispondenza saranno redatte esclusivamente in questa lingua.
18. accordo completo
I presenti Termini e condizioni, insieme alla nostra Informativa sulla privacy e all'Informativa sui cookie, costituiscono l'intero accordo tra l'utente e WOW! Würth Online World GmbH, Künzelsau, filiale di Arlesheim, in relazione all'utilizzo di questo sito web.
19. aggiornamento delle presenti Condizioni Generali
Possiamo aggiornare i presenti Termini e condizioni di volta in volta. La data indicata all'inizio di questi Termini e condizioni è la data dell'ultima revisione. Vi comunicheremo per iscritto eventuali modifiche o aggiornamenti e i Termini e condizioni rivisti entreranno in vigore dalla data in cui vi forniremo tale comunicazione. L'uso continuato di questo sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche o aggiornamenti costituirà l'accettazione di rispettare e di essere vincolati da questi Termini e condizioni. Per richiedere una versione precedente di questi Termini e condizioni, contattateci.
20. Scelta della legge e del foro competente
I presenti Termini e condizioni generali sono soggetti alle leggi della Svizzera. I tribunali della Svizzera saranno competenti per tutte le controversie che dovessero sorgere in relazione ai presenti Termini e condizioni. Se una parte o una disposizione dei presenti Termini e condizioni è ritenuta da un tribunale o da un'altra autorità non valida e/o inapplicabile ai sensi della legge applicabile, tale parte o disposizione sarà modificata, eliminata e/o applicata nella misura massima consentita in modo da realizzare l'intento dei presenti Termini e condizioni. Le restanti disposizioni
non subiscono alcun effetto.
21. informazioni di contatto
Questo sito web è di proprietà e gestito da WOW! Würth Online World GmbH, Künzelsau, filiale di Arlesheim.
Potete contattarci in merito a questi termini e condizioni tramite la nostra pagina di contatto.